“CORONAVIRUS”

Presieduto dal Commissario Straordinario della Città di Venaria Reale, Laura Ferraris, si è oggi riunito in via straordinaria, il COC (Centro Operativo Comunale), presso il Comando di Polizia Municipale, per analizzare in ottica ricognitiva e cautelativa la situazione generale riferita al “COVID-19” (Coronavirus). Allo stato, nel nostro territorio comunale non risulta segnalato alcun caso sospetto.

Alla luce delle dichiarazioni del Presidente della Regione Piemonte ed in attesa dei provvedimenti in corso di assunzione a livello Nazionale e, di concerto, territoriale, con particolare riguardo alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, in via precauzionale gli “Asilo Nido” saranno chiusi fino Martedì 25 febbraio prossimo, salvo ulteriori e diverse disposizioni.

Domani si riunirà nuovamente il “C.O.C.” per gli aggiornamenti del caso e per valutare eventuali ulteriori comunicazioni.

Informazioni ed aggiornamenti:
https://www.regione.piemonte.it/web/

https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sanita/coronavirus-2019-ncov-gestione-della-situazione

Venaria Reale, 23.02.2020

Il Commissario Straordinario

Città di Venaria Reale

Laura Ferraris

Prenota farmaco
Prenotazione farmaci
Scrivere nel messaggio, nome e cognome, codice fiscale, numero di ricetta, nome del farmaco, quantità e Farmacia dove ritirarlo, grazie.
Servizio attivo dal Lunedì al venerdì
Se possiamo esserti utile scrivi qui?
Powered by