Warning: mysqli_real_connect(): Headers and client library minor version mismatch. Headers:50649 Library:50528 in /home/acntp2jf/public_html/wp-includes/wp-db.php on line 1653
Avviso di selezione e ricerca farmacisti | ASM Venaria

Lavora con noi

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO ORALE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 FARMACISTA COLLABORATORE – LIVELLO 1 CCNL ASSOFARM.

E’ indetta selezione pubblica per titoli e colloquio orale per l’assunzione di n. 1 Farmacista Collaboratore, con contratto a tempo determinato, tempo pieno (38h settimanali), livello 1° del CCNL per i dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all’ingrosso, laboratori farmaceutici (A.S.SO.FARM.).

L’A.S.M. garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso all’impiego ai sensi del D.Lgs. 198/2006.

Art. 1 – AMBITO DELLA SELEZIONE

Il presente avviso di selezione è indetto per l’assunzione di n. 1 Farmacista Collaboratore con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato con durata variabile da 3 a 6 mesi – con inquadramento full time 38 ore settimanali al 1° livello CCNL Aziende Farmaceutiche Speciali (A.S.SO.FARM.), con retribuzione base contrattuale, commisurata alla quantità della prestazione lavorativa – con possibile rinnovo del contratto ai sensi di legge ed eventuale possibilità di trasformazione a tempo indeterminato sulla base delle esigenze aziendali.

Per esigenze di servizio, è richiesta la disponibilità all’assunzione con avvio del rapporto di lavoro a partire da lunedì 26 luglio 2021.
La risorsa ricercata dovrà svolgere la propria attività lavorativa osservando gli orari della farmacia a cui verrà assegnata, ivi compresi eventuali turni notturni, domenicali e festivi.

Sono inoltre richieste:

  •   capacità tecnico-professionali idonee allo svolgimento della professione;

  •   propensione a porsi al servizio del cliente;

  •   predisposizione alla dispensazione e vendita di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici, con

    un accentuato orientamento al risultato di vendita ed al fatturato programmato, oltre che

    alla piena soddisfazione del cliente;

  •   capacità di lavorare in gruppo;

  •   spirito d’iniziativa;

  •   flessibilità.

    I candidati, con la sottoscrizione della domanda di ammissione, danno piena e completa disponibilità a prestare la loro attività presso tutte le farmacie gestite dall’A.S.M. e presso eventuali nuovi esercizi che dovessero essere successivamente attivati; danno altresì piena e completa disponibilità alla copertura degli orari di apertura e dei turni di guardia farmaceutica, con espresso riferimento a turni domenicali, festivi e notturni.

Vai alla pagina dell’avviso

Inviare la documentazione completa al seguente indirizzo

selezionepersonale@asmvenaria.it

Prenota farmaco
Prenotazione farmaci
Scrivere nel messaggio, nome e cognome, codice fiscale, numero di ricetta, nome del farmaco, quantità e Farmacia dove ritirarlo, grazie.

Il servizio sarà sospeso per le festività natalizie nelle giornate del 25 -26 Dicembre e 1 - 6 Gennaio .
Il 24 e 31 Dicembre il servizio sarà sospeso alle ore 13. Buona Feste!