ISO 9001: L’Azienda Speciale Multiservizi di Venaria ottiene la certificazione

Perseguendo l’obiettivo di migliorare le proprie attività, ASM Venaria ha conseguito la certificazione relativa allo standard ISO 9001: 2015 “Progettazione ed erogazione di servizi di gestione di Farmacie Comunali in modalità diretta, in concessione e in convenzione. Vendita on line di medicinali senza obbligo di prescrizione medica, cosmetici, dispositivi medici, integratori alimentari.
(IAF: 29, 13)
” N° 10000514137-MSC-ACCREDIA-ITA.
ISO 9001 certifica la capacità organizzativa di ASM Venaria finalizzata a soddisfare i propri clienti e fornisce una base coerente per la crescita aziendale.
L’edizione 2015 coniuga l’approccio di processo alla gestione del rischio.

Questa nuova revisione dello standard riflette i valori di ASM Venaria e pone l’azienda in posizione di leader nel settore dimostrando l’impegno a rispettare i più alti standard di qualità dei prodotti / servizi;

Il Direttore Mario Corrado e il presidente Mauro Milan “Il conseguimento della certificazione dei Sistemi di Gestione della Qualità ISO 9001 richiede attenzione verso il cliente, individuandone i bisogni e operando per il loro soddisfacimento. Questo si traduce in un’opportunità unica per la gestione dei processi di strutture complesse come ASM Venaria

Questo importante risultato è stato ottenuto dopo un’accurata revisione di tutti i processi per la qualità e per il suo miglioramento da parte di DNV Business Assurance Italy S.r.l., ente internazionale leader nel settore delle certificazioni.